Project Description

Progetto “Muoviamoci Insieme”: donato un pulmino per il servizio di TAXI SOCIALE

Man_Inaugurazione_Taxi_socialesponsor bari di molaNel Comune di Mola di Bari, il servizio di Taxi Sociale è attivo nella nostra Città già dal 14 Marzo 2012 finanziato dall’Amministrazione Comunale e da numerose aziende locali che per quattro anni hanno dato la possibilità a molti di usufruire di un servizio diventato ormai indispensabile.

Il 15 Marzo 2016 è stato rinnovato l’accordo tra il Comune di Mola di Bari e l’azienda “Muoviamoci Insieme” di Latina che sta garantendo la continuità del servizio attraverso l’utilizzo di un mezzo sostitutivo del precedente noleggiato per l’occasione fino al 30 giugno p.v.

Molti Cittadini hanno potuto constatare l’utilità del servizio gestito dai Volontari della sezione Comunale AVIS che permette a chi vive tutti i giorni condizioni di isolamento o di difficoltà deambulative di muoversi più liberamente sul territorio comunale.

Il servizio di taxi sociale è rivolto a uomini e donne con età superiore ai 70 anni o a persone diversamente abili che vivono in una condizione di parziale o totale assenza della rete familiare.

GALLERY. Le immagini più belle della giornata.