Project Description

Il Comune di Rieti patrocina il progetto Muoviamoci insieme per l’acquisto di un mezzo speciale per l’associazione ARFH

arfh_pulmino_trasporto_disabili_anziani_muoviamoci_insieme_9_cioccari_petrangeli_giovannelliIl 30 Marzo 2016 presso palazzo del Comune di Rieti il Sindaco Simone Petrangeli e l’Associazione Reatina Famiglie portatori Handicap (Arfh Onlus) hanno presentato il progetto di mobilità gratuita dal titolo :“MUOVIAMOCI INSIEME”, che prevede il trasporto di anziani e persone disagiate residenti nel nostro territorio.

ARFH, attraverso la società Muoviamoci Insieme Centro Srl, ha avviato una raccolta fondi per dotare l’associazione reatina, in comodato d’uso gratuito, di un veicolo con allestimenti speciali per il trasporto di persone svantaggiate e con gravi difficoltà motorie.

Il mezzo è stato acquistato grazie alla sensibilità di imprenditori, commercianti e artigiani reatini che hanno aderito all’importante iniziativa di solidarietà. Si tratta di un servizio essenziale per la comunità e una forma di investimento per gli operatori economici reatini. Le aziende che hanno aderito sono stati ringraziate con l’esposizione dei loro loghi, insieme a quello del Comune, direttamente sul mezzo che sarà donato all’ARFH.

sponsor

Al termine della presentazione, in piazza Vittorio Emanuele II, è stato mostrato il minibus da 9 posti attrezzato per il trasporto dei portatori di handicap donato alla stessa associazione da enti e aziende del reatino.